Lia Lemos

lia

Ciao, sono Lia.
Sono specializzata in economia internazionale e in strategia di marketing globale.

Ho una esperienza di 10 anni come consulente per l’internazionalizzazione di aziende medio e piccole.
Ad oggi ho la capacità di portare le realtà imprenditoriali italiane in 20 paesi esteri e di attrarre le società estere in Italia.
Appoggiata da un team altamente qualificato, analizzo l’approccio e la commercializzazione con gli altri paesi: dalla pianificazione progettuale, al marketing, alla ricerca di mercato, alla produzione del business plan, alla creazione di una rete commerciale fino ad arrivare alla vendita, basandosi sempre sulla richiesta del cliente e sulle sue necessità.

Con la velocità della globalizzazione, il mondo è diventato un grande mercato unico, dove è naturale e necessario andare fuori dai confini.
Conoscere i competitors esteri e i potenziali clienti è fondamentale per una società che vuole avere un futuro nei prossimi 50 anni.
Le statistiche comprovano che il 60% delle aziende che progettano proiettate verso il mercato estero ha più probabilità di sopravvivenza futura, questo è dovuto al fatto della non dipendenza di una singola piazza. Certamente per avere un progetto di internazionalizzazione adatto alla misura aziendale, ai prodotti, ai servizi e ai risultati pretesi è imprescindibile l’incarico a dei professionisti, e questo è il mio compito.

Per poter sapere di più entra in contatto con me, troveremo insieme il mercato estero che sta aspettando il tuo arrivo.